appuntamenti
appuntamenti
cosa abbiamo fatto
cosa abbiamo fatto
logo
logo
Home Appuntamenti Monsanesi Arriva a Monsano la nuova "Compagnia del core"
Arriva a Monsano la nuova "Compagnia del core" PDF Stampa E-mail
Mercoledì 29 Giugno 2011 09:10
Sabato 9 luglio, “N’è mai troppo tardi”, commedia dialettale in due atti, con la nuova “Compagnia del core”, Piazza Caduti, ore 21.30, ingresso libero.

caduti1La nuova “Compagnia del core” è pronta a calcare le scene estive monsanesi! Lasciamo che siano loro stessi a presentarsi:

Siamo tutti abitanti di Monsano e siccome amiamo molto il nostro paese ecco spiegato il nome. Premesso che al di fuori del palcoscenico siamo tutti amici e ci frequentiamo spesso abbiamo deciso di riempire ulteriormente le nostre giornate con qualcosa che serva per rafforzare la nostra amicizia e nello stesso tempo ci permetta di divertirci.

Quando una di noi ha lanciato l’idea di formare una compagnia dialettale, tutti hanno accettato con entusiasmo. Dobbiamo precisare che molti non hanno mai avuto esperienze teatrali si può immaginare con quale stato d’animo possano affrontare il pubblico ma la voglia di far bene prenderà il posto dell’emozione. Ci stiamo impegnando al massimo, anche con molti sacrifici togliendo il tempo da dedicare alle nostre famiglie.
 
Il primo obiettivo però lo abbiamo raggiunto e cioè che noi ci stiamo divertendo da matti. Quello più importante però è quello di far divertire tutto Monsano e se ci riusciremo la nostra felicità sarà immensa .Ci teniamo a precisare che il nostro non è un circolo chiuso ma se andremo ancora avanti ci farebbe piacere che altri si unissero a noi. Il 9 luglio vi aspettiamo numerosi e spero che sarete comprensivi e ci aiuterete. Arrivederci al 9 luglio”.
 

Falconara Bcc
StudioGraficoD2
footer
Associazione Monsano Cult - Via Cesare Battisti 29 - 60030 Monsano (An) Italy - info@monsanocult.eu - P.Iva 02029910425 - Powered by StudioGraficoD2.it