appuntamenti
appuntamenti
cosa abbiamo fatto
cosa abbiamo fatto
logo
logo
Home Appuntamenti Monsanesi Torna il Teatro giovani a Monsano!
Torna il Teatro giovani a Monsano! PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Giugno 2013 13:03

provaIl Teatro per Ragazzi è uno degli appuntamenti più attesi dell'estate monsanese, perché è per tutta la famiglia: ogni estate MonsanoCult, in collaborazione con il festival Ambarabà del Teatro Pirata, organizza uno spettacolo per far sorridere ed entusiasmare grandi e piccini; suggestioni, emozioni, risate e un pizzico di brivido caratterizzano una delle serate più amate dai nostri concittadini e non solo.

Vivacità e sorrisi quest'anno con la compagnia Millefacce, di Monsano che, il 19 luglio, alle ore 21.30, in Piazza Gramsci presenterà lo spettacolo MAGO PER SVAGO - Divertenti giocolerie e strane magie per grandi e bambini
 
Cosa succede quando un grande mago incontra un assistente sbadato? Se lo chiedono i due attori -giocolieri della compagnia Millefacce, nel loro nuovo spettacolo dal titolo “Mago per Svago”: una esilarante parodia dell’arte dell’illusionismo e dei giochi di prestigio, ideata per divertire grandi e bambini da due giovani artisti marchigiani, Simon Luca Barboni e Mirco Bruzzesi.

Uno spettacolo di altissima qualità proposto nell'ambito della rassegna AMBARABA' 2013, una garanzia di professionalità e di altissimo livello artistico. La serata è in collaborazione con  FERMENTO, fiera della birra artigianale, organizzata dalla Pro Loco di MOnsano.

 

Falconara Bcc
StudioGraficoD2
footer
Associazione Monsano Cult - Via Cesare Battisti 29 - 60030 Monsano (An) Italy - info@monsanocult.eu - P.Iva 02029910425 - Powered by StudioGraficoD2.it