appuntamenti
appuntamenti
cosa abbiamo fatto
cosa abbiamo fatto
logo
logo
Home Cosa abbiamo fatto Teatro per ragazzi in Piazza Caduti
Teatro per ragazzi in Piazza Caduti PDF Stampa E-mail
Sabato 07 Luglio 2007 02:00

L'ELEFANTE SCUREGGIONE (La Compagnia NATA, Arezzo)
silvia20martini20e20elef.gifSi tratta di un lavoro semplice e divertente sulla tolleranza, sull’ accettazione dei propri difetti e sull’ amicizia.
E’ la storia di un elefante che aveva un piccolo problema rumoroso e puzzolente. 
Tutti
nella foresta lo chiamavano L’ELEFANTE SCUREGGIONE....

E' un appuntamento di Monsano Cult nell'ambito della rassegna eventi Muse d'Estate  {mostip title=Muse D'Estate} Ciclo estivo di eventi, musica, poesia e teatro organizzato da Monsano Cult{/mostip} .

INGRESSO GRATUITO
Scarica il manifesto

Si tratta di un lavoro semplice e divertente sulla tolleranza, sull’accettazione dei propri difetti e sull’amicizia.

E’ la storia di un elefante che aveva un piccolo problema rumoroso e puzzolente. Per questo tutti nella foresta lo chiamavano L’ELEFANTE SCUREGGIONE.

00elefante.gif

Finché era piccolo tutto andava bene e le sue puzzette erano ben tollerate, ma quando diventò grande i suoi peti diventarono un grosso problema: spettinavano il Leone, sconquassavano gli ippopotami e facevano svenire scimmie e scimpanzé.

 

L’elefante rattristato per tutti i guai che involontariamente combinava decise di trasferirsi in città. Lì le cose sembravano andare meglio: il rumore delle automobili e i cattivi odori nascondevano le sue scorregge. L’elefante era felice ed andò ad abitare in un bell’appartamento, ma purtroppo  i suoi vicini ben presto si accorsero del suo difetto e cominciarono a protestare per la puzza e per il rumore.

 

Triste ed affranto l’elefante vagava da solo per strada, non sapeva cosa fare, non sapeva dove andare. Nel suo malinconico vagabondare arrivò al Luna Park e lì incontrò il Venditore di Palloni che ebbe una grande idea: sfruttare questa potenza che esce dal sedere dell’elefante per gonfiare i palloni colorati.

 

Così il Venditore di Palloni e l’Elefante Scureggione fecero una grande società che rese felici tutti i bambini della città e le ... scuregge ... dell’elefante imprigionate nei palloni non mandarono più cattivo odore e diventarono colorate. Ma le sorprese non sono finite perchè nella vita di un elefante felice possono succedere tante cose e allora... chissà cosa ancora accadrà!

INGRESSO GRATUITO

Scarica il manifesto_elefante_scureggione

 

Falconara Bcc
StudioGraficoD2
footer
Associazione Monsano Cult - Via Cesare Battisti 29 - 60030 Monsano (An) Italy - info@monsanocult.eu - P.Iva 02029910425 - Powered by StudioGraficoD2.it